di Annalisa Spedicato
Il marketing di prossimità, noto anche come proximity marketing, è una nuova tecnica di pubblicità che utilizza la geolocalizzazione e il geotargeting per inviare messaggi pubblicitari mirati tramite dispositivi mobili, individuando la posizione di un utente in prossimità di un determinato luogo fisico così da raggiungere in tempo reale una clientela realmente interessata ad un brand, un prodotto o servizio.
Contenuto riservato agli abbonati. Per info chiama il 06.56.56.7212
SPRINT Soluzioni Editoriali s.r.l. - Via Properzio, 5 - Roma - P.IVA 15078421003
Registrazione presso il Tribunale di Roma, n. 98/2021 del 27 maggio 2021 - Codice ISSN 2785-2334
Termini di utilizzo - Informativa privacy - Informativa cookie - Regolamento della rivista - Codice etico della rivista
Contattaci via chat oppure invia una email a info@sprintsoluzionieditoriali.it
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l'uso.