Tendenze e sviluppo di diritto industriale

Menu
  • Home
  • La rivista
  • Ricerca
  • Abbonamento
  • Chi siamo
  • Contatti
  • App e notifiche

Tendenze e sviluppo di diritto industriale

  • Home
  • La rivista
  • Ricerca
  • Abbonamento
  • Chi siamo
  • Contatti
  • App e notifiche

Proximity Marketing di cosa si tratta e quali rilievi sono interessanti a livello giuridico

  • Stampa
Categoria: Approfondimenti e Focus
Anno e numero: 2024 - IV
Sezione: Diritto industriale
Classificazione: Marketing e attività promozionali
Autore: Annalisa Spedicato

​di Annalisa Spedicato

Il marketing di prossimità, noto anche come proximity marketing, è una nuova tecnica di pubblicità che utilizza la geolocalizzazione e il geotargeting per inviare messaggi pubblicitari mirati tramite dispositivi mobili, individuando la posizione di un utente in prossimità di un determinato luogo fisico così da raggiungere in tempo reale una clientela realmente interessata ad un brand, un prodotto o servizio.

Contenuto riservato agli abbonati. Per info chiama il 06.56.56.7212

SPRINT Soluzioni Editoriali s.r.l. - Via Properzio, 5 - Roma - P.IVA 15078421003

Registrazione presso il Tribunale di Roma, n. 98/2021 del 27 maggio 2021 - Codice ISSN 2785-2334

 Termini di utilizzo - Informativa privacy - Informativa cookie - Regolamento della rivista - Codice etico della rivista

Contattaci via chat oppure invia una email a info@sprintsoluzionieditoriali.it

Servizio clienti SPRINT Soluzioni Editoriali
Contattaci
Close and go back to page