di Enrico Adriano Raffaelli e Michele Franzosi[1]
I. Introduzione: gli scopi del DSA. II. Il rapporto tra il DSA e la Direttiva E-Commerce: II. 1 Il regime di esenzione da responsabilità dei prestatori di servizi intermediari. II. 2 Le novità introdotte dal Digital Services Act. II. 3 L’impatto del DSA sulla proprietà intellettuale. II. 4 Il DSA e la libertà di espressione. III. Considerazioni conclusive: luci e ombre della nuova normativa.
Contenuto riservato agli abbonati. Per info chiama il 06.56.56.7212
SPRINT Soluzioni Editoriali s.r.l. - Via Properzio, 5 - Roma - P.IVA 15078421003
Registrazione presso il Tribunale di Roma, n. 98/2021 del 27 maggio 2021 - Codice ISSN 2785-2334
 Termini di utilizzo - Informativa privacy - Informativa cookie - Regolamento della rivista - Codice etico della rivista
Contattaci via chat oppure invia una email a info@sprintsoluzionieditoriali.it